Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bus Torino, guida su iPhone al trasporto pubblico sotto la mole

Bus Torino, guida su iPhone al trasporto pubblico sotto la mole

Se siete tra quelli che preferiscono lasciare la macchina in città e vivete o lavorate a Torino, Bus Torino è l’app che fa per voi. Sviluppata per iPhone da Paolo Godino, l’applicazione offre un’interfaccia con il portale internet dell’azienda di trasporti del capoluogo piemontese, con la quale è possibile controllare gli orari dei bus, i tragitti di tutte le linee e gli eventuali ritardi.

L’ultimo aggiornamento, poi, introduce alcune funzioni avanzate che sfruttano anche il gps di iPhone: la ricerca delle fermate vicine ad un indirizzo inserito; la possibilità di ricevere una viso quando si raggiunge in bus una fermata stabilita  e l’indicazione in tempo reale delle variazioni del percorso.

Autobus Torino è disponibile in un una versione plus a 1,59 euro e in una completamente gratuita, con le stesse funzioni, ma con la presenza di banner pubblicitari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli