Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPhone si trasforma in cicerone con le audio guide di Siena e Pisa

iPhone si trasforma in cicerone con le audio guide di Siena e Pisa

Se questa estate avete in mente di trascorrere qualche giorno in Toscana, le due nuove app per iPhone  e iPod touch sviluppate da Alessandra Albanse fanno al caso vostro: si tratta di due audio guide per Pisa e Siena, che accompagneranno i turisti attraverso le strade ed i monumenti di due delle città d’arte più interessanti d’Italia.

Con le cuffie nelle orecchie, ci si potrà fare guidare attraverso un percorso che prevede una dozzina di itinerari: un’ora e mezza di informazioni ricche di particolari con approfonditi su monumenti, palazzi, strade dello shopping, artigianato, punti d’interesse. Gli itinerari ed i percorsi sono anche evidenziati sulla mappa arricchita con foto descrittive, sulla quale è anche possibile tenere sotto controllo la propria posizione.

Le audio guide per Siena e Pisa sono disponibili s App Store a 1,59 euro in versione completa, oppure in versione lite gratuita (qui quella di Siena, qui quella di Pisa).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità