Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Google Car falcia pedoni e cerca scontri nello spot parodia

Google Car falcia pedoni e cerca scontri nello spot parodia

Nonostante abbia già percorso milioni di km in fase di test sulle strade degli Stati Uniti, Google Car è stata protagonista di un numero limitato di incidenti, tutti lievi, senza mai persone ferite e in praticamente tutti i casi tranne uno, sempre per colpa di conducenti umani. La realtà è completamente ribaltata nel video spot parodia realizzato dall’utente che si firma pizzaforbreakfast, che riportiamo in questo articolo.

Nel divertente filmato, riportato da Cult of Android, la Google Car è letteralmente impazzita: invece di viaggiare a velocità moderata evitando qualsiasi ostacolo, come avviene nella realtà, qui l’auto a guida autonoma di Google insegue di proposito i pedoni falciandoli senza pietà. Mentre la voce di sottofondo elenca tutte le incredibili funzioni e la sicurezza di Google Car, il video mostra una serie impressionante di incidenti devastanti.

Fortunatamente il video risulta divertente senza diventare troppo cruento, infatti la grafica è realizzata al computer, con persone e veicoli che sembrano fuoriuscire da un videogioco. Il collegamento con il mondo dei giochi non è casuale: l’intero filmato è stato creato utilizzando il movie editor integrato in GTA V in cui gli utenti possono ricreare qualsiasi sequenza desiderata sfruttando scenari e oggetti del celebre Grand Theft Auto.

google car parodia 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità