Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Monster.it presenta l’app gratuita per cercare lavoro su iPad

Monster.it presenta l’app gratuita per cercare lavoro su iPad

Monster annuncia la disponibilità della nuova app Offerte lavoro Monster per iPad. L’applicazione permette di cercare le offerte di lavoro in base al luogo in cui ci si trova o attraverso  un percorso preferenziale. Un link diretto a Google Maps permette di visualizzare il posizionamento dell’azienda e di controllare i collegamenti di trasporto.

L’app sfrutta il meglio delle funzionalità di iPad: oltre alll’ampio schermo touch viene anche impiegato il rivevitore GPS se disponbile per individuare le posizioni vicine al luogo in cui si trova l’utente. Dall’app è possibile effettuare ricerche in linea con il proprio profilo inoltre gestire tutte le funzioni principali dell’account personale Monster tra cui l’inserimento e la modifica del curriculum, delle lettere di presentazione, visualizzare lo storico delle candidature e così via. È anche possibile ricevere gli agenti di ricerca per essere sempre aggiornati sui nuovi annunci inseriti.

“Abbiamo sperimentato, attraverso la nostra applicazione per iPhone, che la domanda di strumenti per la ricerca di lavoro in mobilità è in continuo aumento – ha dichiarato Nicola Rossi, Country Manager di Monster.it – La gente acquista un numero maggiore di iPhone rispetto ai PC e la nostra nuova applicazione dedicata all’iPad è il naturale passo successivo per continuare a soddisfare le esigenze di un mondo sempre più mobile”.

Da App Store è possibile scaricare l’app gratuita Monster per iPhone e touch, mentre da questo link di App Store è disponibile l’app gratuita in versione HD per iPad.
monster_ipadmonster_ipadmonster_ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità