Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4 è il telefono più venduto negli USA a febbraio

iPhone 4 è il telefono più venduto negli USA a febbraio

iPhone è stato il telefono più venduto negli Stati Uniti nel corso del mese di febbraio. Il dato diffuso da ComScore certifica il successo ottenuto da Apple con l’accordo stipulato con Verizon lanciato proprio a febbraio.

Secondo la società di ricerche di mercato, Apple ha ottenuto sempre in febbraio il maggior incremento percentuale tra i produttori di telefoni; tra novembre e il mese oggetto dell’indagine Cupertino avrebbe conquistato lo 0,9% delle vendite.

Ed ecco iPhone 4 + Infinity pronti a funzionare con autonomia raddoppiata.
Ed ecco iPhone 4 + Infinity pronti a funzionare con autonomia raddoppiata.

Apple si trova comunque in una posizione di retroguardia se si considera il mercato complessivo della telefonia cellulare americana. Con il suo 7,9% è alle spalle di Samsung (2,4,8%), LG (20,9%), Motorola (16,9%) e RIM (8,6%), ma va considerato che tutti questi produttori hanno sul mercato numerosissimi telefoni, alcuni dei quali a basso costo, mentre Cupertino propone due soli modelli di cellulare (anche se con tagli di memoria diversi).

Passando alla piattaforma, iOS è terza dietro ad Android (33%) che continua la sua marcia e RIM (28,9%). Ma se il sistema operativo di Android colleziona un trionfo dopo l’altro, la società Canadese deve cominciare a guardarsi alle spalle visto che ha perso il 4,6% mentre Apple ha guadagnato, anche se poco (+0,2%) e si colloca a quota 25,2%; questo significa che a pagare la crescita del sistema operativo di Google è principalmente Rim e con essa anche Palm (2,8%) e Microsoft (7,7%) che scivolano di oltre l’uno per cento e continuano a perdere terreno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità