Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gangstar: Miami Vindication in offerta a 79 centesimi per iPhone e iPad

Gangstar: Miami Vindication in offerta a 79 centesimi per iPhone e iPad

Per chi ama i simulatori di teppista in stile Grand Theft Auto oggi l’occasione da non perdere è Gangstar: Miami Vindication di Gamelodft che dal prezzo di listino di 5,49 euro è ribassato per un periodo limitato di tempo a 79 centesimi. L’offerta vale sia per la versione iPhone e touch che per quella HD per iPad.

In una Miami gigantesca e ricostruita in 3D possiamo scorrazzare per le strade del centro, rubando auto e moto per fare un giro sulle spiagge o per raggiungere le zone paludosi e fare un giro sulle moto d’acqua. Il gioco offre un mondo virtuale in cui possiamo fare assolutamente nulla, tranne che esplorare, ascoltare la radio e creare guai, oppure affrontare, se e quando lo vogliamo, una delle 75 missioni che ci permetteranno di risalire la piramide della mala locale. In questo secondo capitolo di Gangstat Gameloft ha infilato più veicoli da usare e rubare, tra cui anche le moto e un elicottero, più armi per l’azione tra cui granate, molotov e lanciafiamme, e un pieno di musica hip hop che possiamo ascoltare tra le varie stazioni radio.

Solo per un periodo limitato di tempo Gangstar: Miami Vindication è ribassato dal prezzo di listino di 5,49 euro a 79 centesimi, sia per iPhone e touch che in versione HD per iPad.

gangstar_miamigangstar_miamigangstar_miamigangstar_miamigangstar_miamigangstar_miami

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità