Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pappa: lo svezzamento adesso si fa con l’aiuto dell’iPhone e senza suocera

Pappa: lo svezzamento adesso si fa con l’aiuto dell’iPhone e senza suocera

Avete un figlio, un iPhone e una suocera insopportabile che vi telefona continuamente per darvi consigli su quale pappa preparare per il bambino? Allora c’è una buona notizia: Pappa per iOS vi aiuterà a svezzare vostro figlio e contemporaneamente a liberarvi di vostra suocera per soli 1,59 euro.

Pappa è stato realizzato da Martexana Lab seguendo i consigli di un gruppo di mamme che avevano già affrontato il delicato momento dello svezzamento del primogenit.

Una delle funzioni più utili è quella che permette di sincronizzare l’app con l’età del bambino, in modo da avere sempre a portata di touch i suggerimenti più adatti. Pappa include anche una serie di risposte apparentemente banali per chi ha già avuto un figlio, ma ricorrenti per i genitori alle “prime armi” come “Quanti cucchiaini di parmigiano o di olio servono per insaporire una pappa? Posso preparare indifferentemente l’orata o la spigola?”

Pappa è compatibile con iPhone e iPod touch, e in modalità di compatibilità anche con iPad. Richiede iOS 3.1.2 o versioni successive e si può comprare su App Store per 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli