Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple riduce i tempi di consegna dell’iPad 2 a 1-2 settimane

Apple riduce i tempi di consegna dell’iPad 2 a 1-2 settimane

Buone notizie per chi sta meditando di acquistare un iPad 2: su Apple Store online i tempi di spedizione si sono dimezzati, passando da 2-3 settimane d’attesa a 1-2 settimane.

Alcuni rumor circolati nei giorni scorsi indicavano Apple in difficoltà proprio per la produzione dell’iPad 2 per via dei danni subiti agli stabilimenti di un suo fornitore giapponese dopo il terribile tzunami, tuttavia, questo abbassamento dei tempi di attesa è un sintomo che invece la produzione sta andando a pieno regime.

Apple ha anche ampliato la vendita al dettaglio negli Stati Uniti raggiungendo un accordo con lafamosa catena di negozi di giocattoli ToysRUs che da domenica offre l’iPad 2. Il magico tablet di Cupertino è stato lanciato lo scorso marzo negli Stati Uniti e in altre 25 Nazioni ed ha subito riscosso un enorme successo tra il pubblico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli