Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prototipo di iPhone 6 su eBay: si parte da 4.999 dollari

Prototipo di iPhone 6 su eBay: si parte da 4.999 dollari

[banner]…[/banner]

Non si vedono di frequente prototipi iPhone in vendita su eBay, eppure ogni tanto qualcuno ci scappa. Era già accaduto in passato e la storia si ripete anche con un modello di iPhone 6, come riportato da 9to5mac, venduto sul noto sito di e-commerce con una base d’asta di 4.999 dollari, attualmente arrivato a circa 10.000 dollari di offerte.

A livello estetico ci si accorge subito della presenza di un bordo di colore rosso che circonda il connettore Lightning, mentre lato software le differenze con i modelli di iPhone in commercio sono ben più evidenti, non eseguendo il dispositivo in vendita la normale versione di iOS, bensì la console di comando Apple. Il terminale, spiega il venditore, è stato acquistato da un amico e non è dotato alcun logo FCC, né tantomeno presenta il numero di serie sul retro. Risultano, però, presenti, le incisioni relative al logo della Mela e al marchio “iPhone”.

s-l1600-3

Il telefono esegue il software di debug interno di Apple chiamato “SwitchBoard.” Ovviamente, un prototipo di questo genere potrebbe far gola a molti, dato che potrebbe svelare alcuni segreti di Apple, risultando un terminale maggiormente “hackerabile”. Nel 2014, un prototipo simile superò su eBay la soglia dei 100.000 dollari, prima di essere eliminato dal sito di e-commerce; anche questa volta si potrebbero raggiungere cifre da capogiro, sempre che eBay non decida di rimuovere l’inserzione prima della fine dell’asta: è molto probabile su richiesta di Cupertino.

Mancano ancora 6 giorni prima della fine dell’asta, che se dovesse giungere al suo naturale capolinea potrebbe rivelarsi davvero remunerativa per il venditore; è più probabile, però, che i legali della Mela decidano di muoversi prima e di bloccare la vendita a breve.

pototipo di iphone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità