Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Aggiornamenti Twitter: direte più cose in 140 caratteri

Aggiornamenti Twitter: direte più cose in 140 caratteri

[banner]…[/banner]

A breve aggiornamenti Twitter permetteranno di dire più cose utilizzando sempre il limite dei 140 caratteri. Il trucco è presto detto: nel conteggio caratteri non saranno inclusi quelli relativi al @nickname..

Il cambiamento più grande, che sarà gradito a tutti coloro che spesso vorrebbero poter dire di più, è quello che riguarda gli elementi inclusi nel conteggio: del nome di una persona, solitamente indicato con @nickname, non si terà più conto per il limite dei 140 caratteri. Inoltre, anche pubblicando foto, GIF, video e sondaggi, l’utente avrà a disposizione ancora 140 caratteri. Inoltre, tra le altre modifiche e migliorie, anche la possibilità di utilizzare nuovi pulsanti posizionati sui propri tweet, con la possibilità di retweettarsi da soli, proprio come invece si fa al momento con i messaggi di altri utenti.

Infine, Twitter mostrerà ora i propri nuovi tweet inviati ad altri utenti a tutti i propri seguaci, in modo da non doverlo fare manualmente. Tutti i nuovi aggiornamenti arriveranno “nei prossimi mesi”, e la società è già all’opera per informare gli sviluppatori e altri partner in modo da poter ottimizzare le proprie applicazioni, per implementare al meglio tutte le novità.

Tra le altre innovazioni, Twitter ha dichiarato di essere al lavoro anche per facilitare operazioni già oggi esistenti, per rendere l’esperienza d’uso ancor più immediata, senza però sconvolgere la filosofia di fondo del network, che da sempre è stato improntato a conversazioni snelle e intuitive.

Twitter

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità