Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Corian Charging Surface, la ricarica wireless entra nei negozi di parrucchieri

Corian Charging Surface, la ricarica wireless entra nei negozi di parrucchieri

Capelli fatti e telefono carico. E’ quel che promettono i negozi di parruccheria Yes! Worldwide Salons grazie alla Corian Charging Surface, un nuovo piano di lavoro dotato di tecnologia per la ricarica wireless dei dispositivi elettronici.

«Mentre il cliente è seduto senza potersi muovere, per essere pettinato, la batteria del suo smartphone o del tablet si ricarica» commenta Mareno de Kort, fondatore e coproprietario della catena di parruccheria «così quando poi se ne vanno, hanno una bella acconciatura e le batterie ricaricate».

Yes 2 Yes

Questa soluzione, come accennato, permette di ricaricare i dispositivi semplicemente appoggiandoli sulla zona di ricarica indicata sul piano di lavoro, questo grazie alla tecnologia di ricarica accuratamente nascosta all’interno della superficie del tavolo. Come si evince dalle immagini è ovviamente necessario accompagnare il dispositivo ad un accessorio, collegato all’apposita presa, per beneficiare di questa caratteristica.

Il produttore ha prestato particolare cura nella realizzazione dei banchi di lavoro, a partire dal colore. Solitamente i negozi della catena Yes! Worldwide Salons sono progettati con arredi bianchi, questa volta invece l’azienda ha scelto un classico colore nero molto intenso, che forma un contrasto accattivante con il legno e l’acciaio utilizzati per gli arredi: il colore Deep Nocturne, uno dei 14 colori prodotti con la DeepColour Technology, una tecnologia produttiva che consente di creare colori scuri più ricchi, profondi, intensi e durevoli, con una migliore resistenza all’usura.

Yes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità