Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AnalisiSangue Lite: l’app per conservare e capire gli esami clinici

AnalisiSangue Lite: l’app per conservare e capire gli esami clinici

Salute sotto controllo a costo zero con AnalisiSangue Lite. La versione gratuita di una popolare e più completa app in vendita 79 centesimi capace di spiegare e archiviare gli esami clinici, è stata lanciata ieri sera.

La versione Lite come la full permette di confrontare esami diversi per gruppi oppure per alfabeto e offre una breve descrizione degli esami, i valori limite per uomo e donna e anche le principali cause che portano valori fuori norma. L’utente ha poi a disposizione tutti gli strumenti per inserire le informazioni personali, i dati degli esami e infine la possibilità di creare il file PDF con il report completo.

La versione gratuita permette di gestire gli esami di un solo utente, limite è superato con AnalisiSangue in versione completa grazie alla quale sono disponibili dei modelli e la struttura di altre analisi per velocizzare l’inserimento dei dati da parte dell’utente, inoltre è supportato AirPrint per stampare le analisi direttamente da iPhone. Nella versione completa sono assenti gli avvisi pubblicitari e presenta la possibilità di modificare i valori limite degli esami e anche inserire esami personali non presenti nel database.

AnalisiSangue lite può essere scaricato gratuitamente da questa pagina di App Store, mentre la versione completa è proposta a 79 centesimi.

analisiSangueanalisiSangueanalisiSangueanalisiSangue

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità