Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » D-Link conferma: in arrivo videocamere WiFi compatibili con HomeKit e Siri

D-Link conferma: in arrivo videocamere WiFi compatibili con HomeKit e Siri

[banner]…[/banner]

Entro la fine dell’anno arriveranno nuove videocamere D-Link HomeKit controllabili da Siri. L’annuncio arriva direttamente da D-Link, a pochi giorni di distanza dalla presentazione delle nuove funzionalità di HomeKit da parte di Apple durante la WWDC 2016, spiegando che le videocamere D-Link HomeKit saranno equipaggiate con la nuova tecnologia e compatibili anche con lapp Home di Apple per iOS 10.

D-Link offre già una gamma completa di videocamere Wi-Fi all’interno di mydlink Home, la linea Smart Home di D-Link, e presto sarà tra i primi grandi brand che saranno compatibili con la tecnologia domotica della multinazionale di Cupertino.

D-Link HomeKit

«Da oltre 10 anni D-Link progetta videocamere di sorveglianza per le famiglie e le imprese, quindi capiamo perfettamente l’importanza strategica di questi prodotti nell’ecosistema IoT domestico» ha dichiarato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe «In questi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per rispondere, nel miglior modo possibile, alle esigenze reali dei clienti e ricreare il senso di una casa domotica».

L’aggiunta del supporto Siri permetterà alle videocamere D-Link HomeKit di essere gestite anche tramite comandi vocali. Ulteriori dettagli sulle nuove videocamere D-Link HomeKit saranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.

D-Link HomeKit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità