Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple ripara gratis i MacBook bianchi con il rivestimento inferiore difettoso

Apple ripara gratis i MacBook bianchi con il rivestimento inferiore difettoso

Apple ha pubblicato una nota (con la possibilità di trovare il rivenditore o il punto assistenza più vicino)  nella quale si fa presente che è stato riconosciuto un difetto in alcuni MacBook bianchi venduti tra ottobre 2009 e aprile 2010: in alcune circostanze il rivestimento di gomma che copre la parte inferiore de notebook si potrebbe staccare.

Apple cambia gratuitamente il bottom case e invita pertanto i possessori dei modelli in questione che hanno tale problema a visitare un Apple Retail Store o un rivenditore autorizzato.

In alternativa è possibile ordinare online e ricevere a casa il kit sostitutivo (bisognerà indicare la nazione di residenza, i propri dati e il numero di serie del computer): la nuova parte di ricambio arriverà a spese di Apple, completa di viti, cacciavite Philips e istruzioni su come rimuoverla e installarla (si tratta di un’operazione molto semplice, alla portata di chiunque sappia tenere un cacciavite in mano).

Chi ha pagato per l’eventuale riparazione di questo pezzo, può ottenere un rimborso da Apple.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli