Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Distance per iPhone e iPad permette di conoscere la distanza tra due località 

Distance per iPhone e iPad permette di conoscere la distanza tra due località 

Quando si decide di intraprendre un viaggio per il week-end o per le meritate vacanze, la prima domanda che ci si pone è quanto dista la località che si desidera raggiungere rispetto a dove ci si trova.

Grazie a Distance per iPhone, iPod touch e iPad, a colpi di “touch” è possibile rispondere a questa domanda. Lanciata l’app (l’avvio non è velocissimo), è possibile selezionare la località di partenza e quella d’arrivo in due modi (entrambi non molto pratici, a nostro avviso): facendo ruotare una delle due ghiere oppure con un tap su di esse si accede ad un elenco di Paesi e città che è possibile visualizzare digitando il nome nel campo di ricerca. Selezionate le due località, Distance mostrerà la distanza in chilometri (o miglia) e con un touch sul pulsante in bella evidenza “view on the map”, la cartina geografica.

Distance è una app universale, quindi compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive e si può acquistare e scaricare dall’App Store per 79 centesimi di euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità