Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iBiennale: gratis la nuova app sulla 54a Esposizione Internazionale d’Arte per iPhone e iPad

iBiennale: gratis la nuova app sulla 54a Esposizione Internazionale d’Arte per iPhone e iPad

Disponibile su App Store la nuova versione 2011 dell’app gratuita iBiennale: ora include anche il catalogo della 54a Esposizione Internazionale d’Arte. Realizzata in collaborazione da LOG607 e Marsilio Editori l’app è stata aggiornata con una grafica rinnovata e nuove funzioni che ne accrescono le funzioni, i contenuti e anche le possibilità di navigazione.

La nuova versione 2011 contiene il catalogo aumentato della54. Esposizione Internazionale d’Arte, diretta da Bice Curiger e intitolata ILLUMInazioni. Su iBiennale l’utente può accedere a saggi, foto, video, sfruttare le rotazioni per interagire con gli oggetti e le opere. L’app offre una serie completa di informazioni anche georeferenziate e mappe concettuali. E’ così possibile interagire con i contenuti, le forme, i luoghi per una esperienza nuova e coinvolgente della Mostra. Gli sviluppatori definiscono l’app iBiennale come un “taccuino emozionale e sensoriale”, che non solo permette di visualizzare i contenuti, ma che li rende anche dinamici e condivisibili. Infatti oltre a personalizzare la propria visita e la propria lettura dell’Esposizione,  dall’interno dell’app l’utente può condividere l’esperienza con il catalogo attraverso i social network.

iBiennale è una app universale, ottimizzata per iPhone e iPad: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

iBiennale3iBiennale3iBiennale3iBiennale3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità