Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Profumi Firenze: adesso i profumi si acquistano direttamente dall’iPhone e iPad

Profumi Firenze: adesso i profumi si acquistano direttamente dall’iPhone e iPad

Perfumes New York, Inc. un’azienda che si occupa della vendita di prodotti di profumeria online, ha rilasciato Profumi Firenze, una app gratuita per iPhone, iPod touch e iPad che permette di scegliere e comprare il proprio profumo direttamente dal dispositivo iOS.

Lanciata l’app, è possibile scegliere se consultare una delle aree tematiche – Offerte, Profumi per Lui, Profumi per Lei, Cosmetica e così via – oppure se si ha già un’idea di cosa comprare, utilizzare la funzione di ricerca e digitare il nome del profumo preferito. Per ogni prodotto c’è una breve descrizione, una foto, il prezzo abituale e quello applicato da Perfumes New York, che almeno sulla carta è particolarmente conveniente.

Effettuate le proprie scelte, non rimane che premere il pulsante Aggiungere al carrello, continuare a fare shopping o avviare la procedura di pagamento (è necessario registrarsi, operazione che può essere effettuata direttamente dall’iPhone o iPad e si può utilizzare una carta di credito, Paypal o pagare in contrassegno).

Profumi Firenze è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità