Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Mediastore sconti Ram e HD e iWork a 60 euro

Con Mediastore sconti Ram e HD e iWork a 60 euro

 Nuove promozioni per il mese di maggio presso i negozi Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano. Gli utenti che acquistano un nuovo iMac da 21,5″ o da 27″ possono acquistare in abbinamento l’espansione di memoria RAM da 8GB e il disco fisso Seagate Expansion da 1,5TB entrambi a prezzi speciali.

Grazie alla espansione di memoria da 8GB, il massimo installabile negli iMac, è possibile sfruttare appieno la velocità del nuovo Mac ad un prezzo abbordabile, solo 139 euro. E la velocità non è il solo aspetto su cui  Mediastore punta l’attenzione, i clienti avranno infatti anche il massimo della sicurezza e spazio di storage in abbondanza per conservare dati e backup poiché il disco fisso Seagate Expansion è proposto a soli 129 euro. Il bundle vale con l’acquisto di un nuovo iMac.

Sempre presso i punti vendita Mediastore ricordiamo che fino al 12 maggio, grazie alla promozione ‘Al Costo’ è possibile acquistare la suite di produttività Apple iWork al prezzo di 60 euro, invece del prezzo di listino di 79 euro. La promozione vale anche per iWork in versione Family Pack che può essere acquistato a 76 euro anziché 99 euro.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni Mediastore è possibile visitare il sito Web ufficiale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità