Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone resterà  esclusiva AT&T fino al 2012?

iPhone resterà  esclusiva AT&T fino al 2012?

Finalmente le voci di corridoio diffuse nell’ultimo periodo sembrano aver trovato una conferma ufficiale. Secondo una notizia apparsa su Engadget, dopo mesi e mesi di ipotesi e congetture, finalmente si conosce la durata dell’accordo con Apple per quanto riguarda l’esclusività di iPhone nel mercato statunitense.

Il noto portale informatico ha infatti pubblicato un documento legale secondo cui AT&T e il colosso di Cupertino firmarono nel 2007 un accordo della durata di cinque anni, confermando così le indiscrezioni avanzate da USA Today tempo fa.

Ebbene, ciò vuol dire che, a meno di improbabili stravolgimenti, un altro provider come Verizon non potrebbe mettere le mani sul dispositivo Apple fino al 2012, dando il tempo ad AT&T di avere l’esclusiva su altre due o tre modelli di iPhone. C’è un però: il documento in questione risale a ottobre 2008 e, ammette la redazione di Engadget, nel frattempo il contratto potrebbe tranquillamente essere stato cancellato o modificato.

Sembra quindi certo che la partnership tra Apple e AT&T sarà assai duratura, ma probabilmente toccherà attendere il prossimo WWDC, durante il quale verrà finalmente rivelato qualcosa di concreto sul futuro di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli