Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » UMI Plus, il top UMI in pre ordine a 161 euro su scorte limitate

UMI Plus, il top UMI in pre ordine a 161 euro su scorte limitate

Dal produttore cinese UMI un phablet con caratteristice top a prezzo da entry level: UMI Plus è proposto in preordine su tomtop a 161 euro, ma solo su scorte limitatissime, solo 300 pezzi. Si acquista direttamente da qui.

UMI Plus è uno degli ultimi phablet UMI in commercio, che vanta uno schermo Sharp di pregevole fattura, con diagonale da 5,5 pollici. Si tratta di un dispositivo generoso nelle dimensioni e nel peso, che presenta specifiche tecniche da top di gamma. Il processore è un Mediatek 675 octa core, supportato da ben 4GB di RAM e da uno storage interno di 32 GB, espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD. Sul frontale particolarmente pulito svetta un unico tasto home, dotato di Touch ID, quindi in grado di leggere l’impronta digitale per lo sblocco del dispositivo: il produttore assicura una reattività di 0,1 secondi.

All’spetto riprende alcune linee di un più moderno iPhone, mentre sulla parte posteriore sembra ricordare un elegante HTC M8, o seguenti. Dispone di USB C sul fondo, mentre sulla parte laterale oltre ai classici tasti per accensione/spegnimento e bilanciere per il volume, è presente un tasto fisico personalizzabile, per avviare applicazioni e funzionalità con un semplice tocco.

Il phablet è supportato da una batteria da 4000 mAh, che su altri device simili del produttore assicura una resa particolamente apprezzabile, arrivando a sera con una buona percentuale di batteria residua, anche con utilizzo intenso.

Disponibile nelle diverse colorazioni silver e oro, è in pre ordine a 161,99 euro direttamente a questo indirizzo. Il prezzo è valido solo per i primi 300 ordini.

umi plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità