Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prime applicazioni con supporto iAd

Prime applicazioni con supporto iAd

avantar iadSu App Store arrivano le prime applicazioni con integrazione iAd. Si tratta, come nota iLounge, dello sviluppatore Avantar che distribuisce sul negozio di Apple titoli come OneTap Movies, Showtimes, Munch e Yellow Pages.

Provando a lanciare le applicazioni adll’attivzione di alcune funzioni risponde una pagina vuota all’interno della quale si trova un segnaposto per iAd. Lo stesso sviluppatore aveva scritto nelle note di rilascio che l’update distribuito oggi era finalizzato a supportare iAd ma poi successivamente, forse su richiesta di Apple, ha rimosso questa dicitura sostituendola con la scritta “bug fix minori”.

Ricordiamo che secondo quanto riferisce Apple, iAd dovrebbe partire il giorno primo luglio. Le pubblicità saranno organizzate come vere e proprie applicazioni interattive che mirano a trattenere il cliente dentro alla stessa pubblicità e dentro all’applicazione, al contrario di quel che succede con altre forme di advertisement mobile che spingono l’utilizzatore fuori da essa.

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli