Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Bowling a Digione: entra nell’Apple Store e sfascia a colpi di palla iPhone e iPad

Bowling a Digione: entra nell’Apple Store e sfascia a colpi di palla iPhone e iPad

Un uomo è entrato nell’Apple Store di Dijon, comune francese della regione Borgogna-Franca Contea, e armato di quella che sembra essere una pesante boccia da pétanque ha cominciato a distruggere iPad, iPhone, Mac e quant’altro capitava a tiro. Lo riferisce il Journal de Saône-et-Loire spiegando che l’episodio è avvenuto ieri nel primo pomeriggio (poco prima delle 13): un uomo di circa trent’anni, visibilmente turbato, è entrato nello store Toison d’Or a Dijon, cominciando a danneggiare decine di prodotti. La sua arma era una boccia di quelle che si usano per l’omonimo gioco e che ha un discreto peso.

L’uomo, successivamente arrestato dalla polizia, non ha attaccato le persone ma sembrava essere particolarmente arrabbiato con Apple, sostenendo che questa “viola i diritti dei consumatori”, lasciando intendere che l’azienda avrebbe negato una sua richiesta di rimborso. L’uomo, come spiegato, è stato arrestato e indagini sono in corso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità