Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Gli originali Space Invaders ora sono anche per iPad

Gli originali Space Invaders ora sono anche per iPad

Space Invaders all’assalto del desktop di iPad. Il popolarissimo e storico gioco di Taito, da tempo disponibile per iPhone, da ieri sera è  anche per il tablet Apple in versione a risoluzione nativa

Space Invaders HD ha diverse interessanti funzioni che lo rendono interessante anche per chi aveva già comprato la versione per iPhone. Oltre alla grafica migliorata è presente anche una modalità a due giocatori grazie alla quale ci si può sedere di fronte ad un amico per distruggere insieme le orde aliene. A disposizione anche tre metodi di controllo ottimizzati per iPad.

Per il resto sono state ricreate tutte le tecniche e il design del gioco originale che aveva conquistato i bar negli anni ’80. Lo scopo è quello di distruggere, usando un cannone, gli invasori che discendono dal cielo; nella versione per piattaforma Apple ci sono quattro modalità di schermo e dei bonus che ci introducono nel mondo di Space Invaders e dei suoi programmatori che ne curarono lo sviluppo.

Space Invaders per iPad costa 3,99 euro e si acquista partendo da qui

space invaders per ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli