Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La Repubblica: ora il giornale si compra con il credito del cellulare

La Repubblica: ora il giornale si compra con il credito del cellulare

Il telefono cellulare diventa il sistema di pagamento per acquistare il giornale e anche la chiave di accesso ai servizi e ai contenuti del Gruppo Espresso. E’ questo in sintesi l’annuncio che l’editore de la Repubblica ha diramato oggi: a partire dal 2 agosto gli utenti potranno acquistare e leggere il quotidiano la Repubblica e anche altre pubblicazioni del Gruppo Espresso, utilizzando come codice di accesso il proprio numero di cellulare e come sistema di pagamento il credito telefonico del proprio abbonamento o piano ricaricabile.

Il sistema è stato studiato per assicurare la massima sicurezza degli utenti e permette di leggere la Repubblica in versione digitale su iPhone, iPod touch, sul Mac ma anche su iPad, sistemi PC, altri smartphone e computer tablet di diversi costruttori. Grazie all’iniziativa promossa dal Gruppo Espresso in collaborazione con Vodafone gli utenti di questo operatore possono utilizzare già da oggi questo nuovo sistema di accesso al quotidiano. Per due settimane a partire da oggi gli utenti Vodafone possono sfogliare e leggere gratuitamente “la Repubblica +” la versione digitale del quotidiano che dal 2 agosto andrà a confluire nel pacchetto unico di offerta.

Ricordiamo che La Repubblica+ è il nuovo marchio scelto dla Gruppo Espresso per portare su tablet, computer e televisori di nuova generazione una nuova versione del quotidiano. Dopo il lancio di fine maggio su iPad, di cui Vodafone è stata partner, il prodotto è ora disponibile anche su iPhone e su qualsiasi PC e offre la possibilità di sfogliare l’edizione nazionale e quelle locali di Repubblica in modo multimediale.

Per gli utenti Vodafone interessati a leggere la Repubblica+ su iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC e così via è possibile partire da questa pagina Web. Ricordiamo che al termine delle 2 settimane di prova gratuita, per l’accesso a la Repubblica+ verrà addebitato un importo di 3,50 euro alla settimana sul conto telefonico dell’utente.

la Repubblica+ la Repubblica+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità