Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Adobe Flash approderà  prima su Android che iPhone

Adobe Flash approderà  prima su Android che iPhone

Pur essendo in circolazione da più tempo, e vantare una base di utenti decisamente superiore, iPhone sembra destinato a perde nei confronti di Google Android un primato piuttosto importante: il supporto per la tecnologia Flash di Adobe. Ieri lo sviluppatore BSquare ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro per il porting di Flash sulla piattaforma Android.

Nel comunicato ufficiale della società  non viene specificato il nome del committente che a quanto pare però si tratta di un operatore mobile di rilevanza globale. Quindi a portare filmati e contenuti multimediali Flash su Android non è Adobe e non è nemmeno Google. Tra le supposizione più gettonate disponibili in Rete sembra che il misterioso committente possa essere T-Mobile ma, fino al momento in cui scriviamo, non esistono annunci ufficiali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli