Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Password per Wi-Fi negli aeroporti: una mappa per conoscerle tutte

Password per Wi-Fi negli aeroporti: una mappa per conoscerle tutte

[banner]…[/banner]

Quante volte vi è capitati di raggiungere un aeroporto e di iniziare a vagare disperati alla ricerca di una connessione wi-fi capace di intrattenervi durante l’attesa per l’imbarco? A volte è un’impresa impossibile: le connessioni libere e gratuite possono essere assenti o limitate, mentre quelle a pagamento un salasso per poche ore di navigazione.

Ci ha pensato il travel blogger Anil Polat a realizzare un’apposita mappa su Google Maps che include tutte le informazioni sulle principali sulle password per Wi-Fi negli aeroporti aeroporti internazionali, inclusi consigli e indicazioni da utilizzare per accedervi.

La mappa di Polat include anche i migliori suggerimenti su dove posizionarsi per avere una ricezione il più stabile possibile, a quale network fare riferimento e la parola chiave per accedervi, nel caso sia presente.

Password per Wi-Fi negli aeroporti

L’elenco viene aggiornato regolarmente (nel momento in cui scriviamo l’ultimo update è del 22 ottobre) grazie alla collaborazione dei lettori che inviano essi stessi a Polat i suggerimenti o le password per facilitare la connettività e rendere la permanenza in aeroporto più piacevole.

Chi volesse consultare la mappa può farlo dall’articolo originale di Polat o direttamente su Google Maps, dove può anche essere salvata fra le mappe preferite per essere poi direttamente consultata in mobilità. Infine Polat ha anche realizzato una app, WiFox, per iOS e Android.

Qui di seguito la mappa di Polat integrata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità