Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Espandere le porte dei nuovi MacBook Pro? Hub 3 USB, HDMI e lettore SD a 39,99 euro

Espandere le porte dei nuovi MacBook Pro? Hub 3 USB, HDMI e lettore SD a 39,99 euro

[banner]…[/banner]

Se state valutando l’idea di comprare uno dei nuovi MacBook Pro un MacBook da 12″ e non volete essere limitati dalle nuove prese, al momento su Amazon trovate in offerta lampo a 39,99 euro un hub che riporta in vita 3 USB-A, lettore SD e HDMI sfruttando una sola presa USB-C, quindi funziona anche con il MacBook da 12 pollici.

Per chi non avesse ancora avuto modo di aggiornarsi sulle novità presentate da Apple durante il keynote di ieri sera, Cupertino – come già accaduto con il MacBook nel 2014 – ha eliminato tutti gli ingressi fino ad oggi conosciuti anche sui nuovi MacBook Pro. Al loro posto ora troviamo quattro porte Thunderbolt 3 (due per il modello senza Touch Bar) ed una presa jack per cuffie.

hub-usb-c-2

Con l’adattatore in promozione, sfruttando una sola presa potere aggiungere 3 prese USB-A per chiavette, hard disk ed altri dispositivi. Una è anche in grado di erogare energia, quindi potete sfruttarla per collegare il cavo Lightning e ricaricare – oltre che sincronizzare i dati – iPhone e iPad.

C’è poi uno slot SD per leggere e scrivere sulle schedine di memoria ed una presa HDMI per il collegamento a una TV o un monitor. Per finire, una presa USB-C aggiuntiva permette di collegare il cavo di alimentazione e passare così attraverso l’hub per garantire la ricarica del computer. Ovviamente se volete usare la velocità di Thunderbolt 3 per ulteriori connettori potete usare una delle altre prese.

Se interessati, come anticipato, vi segnaliamo che il prezzo di listino, di 50 euro, al momento scende a 39,99 euro grazie all’offerta lampo disponibile su Amazon.

Click qui per comprare

nuovi MacBook Pro hub-usb-c-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità