Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mediastore: nuovo spazio polifunzionale e corsi gratuiti

Mediastore: nuovo spazio polifunzionale e corsi gratuiti

Mediastore Valtellina 12Mediastore [sponsor] Apple Premium Reseller di Milano apre un nuovo spazio polifunzionale in via Valtellina12 completamente dedicato agli utenti e al mondo della Mela. Qui è possibile trovare consulenza, tecnici certificati, svariati servizi alla clientela e naturalmente tutti i prodotti e gli accessori Apple per l’acquisto e l’assistenza. Presso il nuovo centro polifunzionale Mediastore è già disponibile il primo servizio: una serie completa di corsi gratuiti per apprendere le basi di utilizzo degli strumenti Apple hardware e software. Ecco i corsi disponibili tra cui è già possibile scegliere quelli desiderati:

Il mio Mac: Ecco perché sempre più gente passa al Mac, colpo di fulmine!, Mac OS X: Scopriamo il sistema operativo più avanzato al Mondo: Snow Leopard. Quando navigare diventa leggere un giornale dedicato ad iPad, Il Miglior telefono di sempre, iPhone. Ricordiamo ancora i corsi dedicati ai software iLife: Foto, Tutti Pronti? “Cheese!” Dallo Scatto ad iPhoto, Video: E’ facile creare il proprio film, ecco a voi iMovie e Musica: Mozart ha iniziato così. GarageBand, musica maestro. Infine segnaliamo anche i corsi dedicati alla suite di produttività iWork della Mela: Facciamo diventare il nostro ufficio 3D, Pages, Facciamo diventare il nostro ufficio 3D, Numbers e Presentazioni all’ennesimo livello, Keynote.

I corsi sono aperti a tutti, non è necessario prenotare ma, per riservare un posto a sedere, è consigliato l’invio di una mail a [email protected] . Il calendario completo è disponibile sul sito Mediastore ufficiale nella sezione Corsi e Seminari.
Mediastore First Lessons

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità