Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Non era previsto, ma HiRise 2 ricarica anche gli AirPods

Non era previsto, ma HiRise 2 ricarica anche gli AirPods

HiRise 2 di Twelve South funziona anche con gli AirPods. Lo annuncia il produttore con una fotografia, mostrando come sia effettivamente semplice adattare il dock che nasce per iPhone, anche con i nuovi auricolari senza fili di Apple.

«Amiamo il nostro HiRise perché questo piccolo stand può effettivamente fare un po’ di tutto» spiega la società in una email «Per ricaricare i tuoi AirPods è sufficiente rimuovere il sostegno posteriore (svitando una vite, ndr) e collegare la custodia degli auricolari proprio in cima».

Se quindi già la possibilità di regolare la distanza del sostegno garantiva un’ampia compatibilità praticamente con qualsiasi custodia, la sua completa rimozione effettivamente ne assicura l’uso anche con i nuovi auricolari di Apple, che possono così essere ricaricati con eleganza sul comodino o sulla scrivania evitando cavi penzolanti.

HiRise 2, lo ricordiamo, oltre ad essere disponibile nelle tre diverse colorazioni nero, silver e bianco, è disponibile in due diverse varianti, standard e deluxe. Entrambe contengono lo stesso stand di ricarica, ma la versione deluxe include i cavi Lightning e Micro-USB. HiRise 2 e HiRise 2 Deluxe sono disponibili, rispettivamente, al prezzo di 39,99 e 59,99 dollari. Si acquistano direttamente da qui.

hirise-2-airpods hirise 2 airpods

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità