Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » GT Racing: Motor Academy HD scontato a 79 centesimi

GT Racing: Motor Academy HD scontato a 79 centesimi

GT Racing: Motor Academy HD è uno dei giochi di guida più completi disponibili su App Store: per poche ore è possibile acquistarlo a soli 79 centesimi. All’interno del gioco possiamo scegliere la nostra auto tra gli oltre 100 modelli disponibili di 24 costruttori, tutte realizzate su licenza ufficiale. Grazie alla ricchezza dei contenuti e alle ampie possibilità di personalizzare le sfide è possibile impegnarsi in partite veloci per gare in puro stile arcade oppure impostare tutti i livelli di difficoltà al massimo per giocare come in un vero simulatore di guida.

Nella modalità Carriera dobbiamo superare varie prove di guida e investire i premi riscossi per acquistare pezzi di ricambio e potenziare la nostra auto. Ancora, è possibile sfidare altri giocatori online partecipando a corse in rete locale o via Internet fino a 6 piloti in contemporanea. E’ anche possibile immortalare in video le nostre prestazioni migliori per poi caricarli e condividerli via YouTube.

Per poche ore Gameloft propone Gt Racing: Motor Academy HD in sconto a 79 centesimi su App Store: una ottima occasione per mettere le mani su uno dei giochi di guida più gettonati per iPad e iPhone.



GT Racing: Motor Academy HDGT Racing: Motor Academy HDGT Racing: Motor Academy HDGT Racing: Motor Academy HD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità