Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia iPhoto 9.1.5

Apple rilascia iPhoto 9.1.5

iPhoto giunge così alla versione 9.1.5, con la quale vengono risolti alcuni problemi di compatibilità generale e migliorate stabilità e prestazioni complessive. La nuova release risolve, inoltre, alcuni bug rilevati in precedenza, in particolare:

– tramite il comando Regola data e ora è ora possibile aggiornare correttamente l’intervallo di date di ogni evento in relazione ai cambiamenti apportati alle foto;

– risolto il difetto che poteva determinare l’errato scorrimento della vista Foto nel corso della visualizzazione dei titoli degli eventi;

– risolto il problema che poteva impedire la corretta applicazione delle animazioni Ken Burns alle foto in una presentazione Classica salvata;

– la rimozione delle foto da un album web, tramite il menu contestuale, avviene ora senza eliminarle dalla libreria;

–  risolto un problema che poteva impedire di rimuovere un’operazione di ritaglio da una foto quando si utilizzava il comando Ripristina originale. 

iPhoto 9.1.5 è consigliato a tutti gli utenti di iPhoto ’11, richiede Mac OS X 10.6.6 o versione successiva ed è disponibile tramite Aggiornamento Software o direttamente dal sito web del Supporto Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli