Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Fnac: iPad 2010 da 64 GB a 449 euro

Fnac: iPad 2010 da 64 GB a 449 euro

Se volete comprare un iPad a buon prezzo, ottimizzando l’investimento in rapporto alle capacità e alla funzioni del dispositivo, Fnac ha l’occasione che fa per voi: l’iPad da 64 GB versione 2010 senza 3G a 449 euro.

Come accennato si tratta della vecchia versione, senza videocamera e con processore A4, ma il costo è sicuramente molto interessante se si fa il confronto sul prezzo con i modelli attualmemte in commercio: in pratica si tratta di un costo di 30 euro meno del modello da 16 GB di oggi.

I vecchi iPad, lo ricordiamo, sono perfettamente in grado di far funzionare ogni applicazione dello store (fatta eccezione, ovviamente, per quelle che richiedono la videocamera) anche se hanno una velocità inferiore nel processore. Ma visto che molte applicazioni sul negozio in digitale di Apple sono studiate per operare anche con l’iPhone 3GS (se non con il 3G) e visto che l’iPad 2010 è molto più veloce di questi due dispositivi, si avranno a disposizione prodotti ancora pienamente efficienti.

L’iPad di Fnac da 64 GB senza 3G è in pronta consegna con spedizione gratuita

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli