Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » GoodReader per iPad cresce e si migliora

GoodReader per iPad cresce e si migliora

Novità importanti per GoodReader for iPad, l’app best seller per la gestione e la lettura dei file sulla tavoletta. Nelle ultime settimane sono stati introdotti due corposi aggiornamenti portandola dalla versione 3.6 alla 3.8.

Le modifiche più rilevanti riguardano le annotazioni sui Pdf, con  l’introduzione di un nuovo menù laterale, da usare come alternativa al classico menù a scomparsa, in caso di lavori corposi. Il menù consente anche di inserire markup (come sottolineature o segnalibri) e di effettuare disegni in pagina. Altra novità nell’interfaccia riguarda le modalità di navigazione tra i file, con l’introduzione della possibilità di visualizzare nuovamente i file appena aperti senza dovere tornare all’elenco principale.
Altre migliorie riguardano la gestione con comandi in remoto (ad esempio sulle cuffie) dell’audio, la possibilità di cancellazione automatica dei vecchi file dopo la sincronizzazione, la messa a disposizione di un account gratuito con 5 Gb su SugarSync, la possibilità di di cambiare colore e altre caratteristiche dei documenti PDF, la memorizzazione delle password fino alla chiusura dell’app e il supporto per la funzione Mirroring per l’iPad 2.

Una serie di novità che confermano GoodReader, come una delle migliori ( e sicuramente la più venduta) app nel suo genere.
L’ultima versione è disponibile per iPad a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli