Con Flick Soccer! per iPhone tornano su App Store i giochi-tormentone dello sviluppatore Full Fat. In questo nuovo titolo dobbiamo utilizzare i tap e gli scorrimenti del dito sullo schermo per attribuire forza e direzione al pallone in una svariata serie di calci piazzati. Per fare gol occorre evitare i difensori posizionati a barriera e anche il portiere controllato da una intelligenza artificiale degna di questo nome. Per segnare un gol o per colpire uno dei numerosi bersagli aggiuntivi offerti dal gioco occorre imparare a sfruttare al meglio i tiri ad effetto: questi sono applicabili subito dopo aver calciato il pallone con vari tap e scorrimenti sullo schermo. Mentre la palla è in volo è così possibile apportare sensibili variazioni alla traiettoria, perfette per ingannare il portiere oppure per colpire in pieno il punto esatto desiderato.
Oltre alle gare per cercare di realizzare il maggior numero di tiri negli angoli più estremi della porta, Flick Soccer! offre complessivamente 5 modalità di gioco che prevedono di colpire la traversa, bersagli mobili, una serie di vetrate sempre più piccole posizionate all’interno della porta e molto altro ancora. Flick Soccer! offre tutto il divertimento e l’immediatezza dei giochi Full Fat e anche l’inconfondibile cura per i dettagli. Oltre alla grafica 3D d’effetto segnaliamo animazioni realistiche, gli ottimi controlli a base di gesture, la colonna sonora azzeccata, infine particolari e chicche per intrattenere i giocatori sparse ovunque.
Flick Soccer! per iPhone è proposto su App Store a 79 centesimi.




![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










