Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kitty in the Box 2, il lancio dei gatti in scatola è servito su iOS

Kitty in the Box 2, il lancio dei gatti in scatola è servito su iOS

Kitty in the Box 2 è il puzzle game in cui lanciare teneri gattini virtuali in stile Angry Birds; lo scopo di gioco, però, non è quello di abbattere strutture popolate da maialini verdi, bensì di insaccare il protagonista all’interno di una scatola in cartone. Non troppo originale, ma gratuito e divertente, soprattutto per chi ama il mondo dei felini.

Lo scopo di ciascun livello è quello di raggiungere la scatola in cartone dorata posta in un angolo remoto. Per farlo sarà sufficiente lanciare il gattino protagonista, proprio come si farebbe con un qualsiasi uccellino arrabbiato di Rovio, potendo quindi effettuare lanci come se si farebbe con una fionda. Sarà possibile lanciare gattini in alto, o anche farli scivolare sulla superficie delle varie piattaforme. Prima di giungere nella scatola finale sarà anche possibile raccogliere le tre stelle sparse per l’area di gioco, così da poter raggiungere il più classico dei perfect score. Lungo tragitto sarà possibile trovare anche scatole in cartone intermedie, che fungeranno da checkpoint: per ogni lancio sarà necessario raggiungere almeno uno di questi traguardi intermedi, altrimenti si dovrà ricominciare da capo.

Man mano che si procede nell’avventura, naturalmente, sarà sempre più difficile raggiungere il traguardo finale. Alcune volte, per esempio, i cartoni intermedi saranno mossi da colombe, così che centrarli risulterà impresa assai difficile. In altre occasioni, invece, il cartone finale dorato sarà posizionato proprio a ridosso di un precipizio, cosicché sarà necessario dosare la forza del lancio per far far arrivare il gatto a destinazione,  evitando al tempo stesso di farlo precipitare verso il vuoto. Il titolo risulta vario e longevo anche perché sarà possibile, nel corso dell’avventura, sbloccare vari collezionabili, come indumenti e accessori per il gattino, così da renderlo sempre più buffo e divertente. Allegri sono anche gli effetti sonori di fine livello, quando il tenero micio si lascerà andare ad un jingle canoro, fatto esclusivamente ti miagolii. Peccato solo che sia parecchio ripetitivo.

Kitty in the Box 2 è disponibile gratis in App Store per iOS e si scarica direttamente da qui come applicazione universale.

kitty in the box 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità