Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IFA 2011: Audio Technica rilancia all’IFA con cuffie e auricolari per iPhone

IFA 2011: Audio Technica rilancia all’IFA con cuffie e auricolari per iPhone

Quest’anno l’IFA di Berlino vede il ritorno in grande stile di Audio-Technica, storica società da sempre specializzata nella progettazione e nella costruzione di microfoni, cuffie e dispositivi audio con e senza fili di elevata qualità, anche per l’impiego professionale. Il nome Audio-Technica era associato a testine e piatti di qualità per la riproduzione dei dischi ai tempi del vinile: ora lo scenario di fruizione della musica è completamente cambiato e la multinazionale con sede a Tokyo ha scelto la manifestazione di Berlino per presentare una nuova estesa gamma di auricolari e cuffie per l’ascolto in mobilità, con al centro iPhone, iPod e iPad.

Direttamente nello stand Audio-Technica Macitynet ha provato le eleganti cuffie WS55i in grado di offrire prestazioni audio in grado di soddisfare gli appassionati più esigenti all’abbordabile prezzo di 69 euro IVA esclusa. L’elevata qualità audio è assicurata a tutte le frequenze mentre la riproduzione dei bassi è arricchita dalla struttura a doppia camera ad aria. La potenza emessa però non si traduce in vibrazioni grazie alla struttura multi-strato dei cuscinetti per le orecchie. Considerando il prezzo di listino e le elevate qualità di riproduzione audio le cuffie WS55i sono una vera sorpresa.
Audio-Technica IFA 2011Audio-Technica IFA 2011Agli utenti di iPhone e iPad Audio-Technica propone gli auricolari CKS55i, CKS90i: anche questi sfruttano il sistema a doppia camera per offrire bassi ricchi e potenziati. Insieme agli auricolari CK400 e C505 tutti i modelli appena elencati offrono il telecomando remoto su filo con microfono integrato, per controllare risposta e chiusura delle chiamate, i controlli del volume e per le tracce. All’interno della nuova gamma troviamo anche gli auricolari ANC23 QuietPoint Active Noise Cancelling Headphones che hanno già ottenuto recensioni lusinghiere negli USA. Ognuno dei due auricolari integra un piccolo microfono che rileva i rumori provenienti dall’ambiente esterno: grazie all’elettronica stipata in un piccolo contenitore sul filo questi auricolari generano un’onda audio che cancella il rumore esterno, offrendo all’utente una zona neutra ovunque si trovi per ascoltare la propria musica preferita. Sono disponibili all’interessante prezzo di 70,80 euro.
Audio-Technica IFA 2011Audio-Technica IFA 2011Audio-Technica IFA 2011Audio-Technica IFA 2011Tra i nuovi prodotti ricordiamo gli auricolari CKF303 con il corpo principale scolpito come se fosse un gioiello: disponibili in diverse colorazioni alla moda sono pensati principalmente per il pubblico femminile. La gamma è poi completata dalle cuffie con i modelli FC707 e dalla linea Street DJ con i modelli entry level SJ11, la linea intermedia con la versione SJ33 e il top di gamma SJ55. Considerando le eccellenti doti di riproduzione audio delle cuffie verificate qui all’IFA, consigliamo agli utenti e agli appassionati audio di tenere d’occhio i prodotti Audio-Technica e se possibile di effettuare una prova diretta. Non ne rimarrete delusi.
Audio-Technica IFA 2011Audio-Technica IFA 2011Audio-Technica IFA 2011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità