Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Piante contro Zombie per iPhone si aggiorna con nuovi giochi e risorse

Piante contro Zombie per iPhone si aggiorna con nuovi giochi e risorse

La versione per iPhone di Piante Contro Zombi, il gioco bestseller di PopCap che ha inchiodato agli schermi multituoch centinaia di migliaia di giocatori, si aggiorna alla versione 1.8 e aggiunge numerosi contenuti.

Ora potrete misurarvi in nove nuovi minigame che potrete acquistare da Dave il Pazzo: potrete svelare il mistero del motivo a stella in “Guardando le stelle”, imbucarvi al festone degli zombi sul vostro tetto in “Quattro salti in allegria” e mantenere il ritmo nel frenetico Zombi a tutta birra. Per i nuovi giochi sono poi stati aggiunti degli obiettivi nel Game  Center.  E’ possibile anche acquistare In App (a 79 centesimi l’una) la Cassa d’oro del girasole, la Pentola d’oro della calendula e il Gruzzoletto della lumachina, che vi cederanno le loro monete d’oro per fare acquisti. «Ovviamente – dicono gli sviluppatori nella pagina dell’App Store – potete ancora guadagnarle uccidendo gli zombi, completando i minigiochi o occupandovi delle vostre piante nel Giardino zen».

Piante contro Zombie è disponibile a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli