Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 non vuole morire, in Asia rinasce in versione oro da 32 GB

iPhone 6 non vuole morire, in Asia rinasce in versione oro da 32 GB

Apple rilancia silenziosamente iPhone 6 nei mercati emergenti, nello specifico a Taiwan, dove ora Cupertino propone una particolare versione con 32 GB di spazio di archiviazione. Si tratta di una versione tecnicamente nuova in quanto, originariamente, iPhone 6 è stato commercializzato a partire dal 2014 nei tagli di memoria da 16, 64 e 128 GB. I 32 GB della rinnovata versione vanno così a uniformarsi con le recenti scelte della società che, a partire da settembre con il lancio di iPhone 7, ha portato i tagli di memoria dei tre modelli a 32, 128 e 256 GB, raddoppiando la memoria anche alle versioni di iPhone 6s ed iPad ancora in catalogo.

Il “nuovo” iPhone 6 è disponibile soltanto in versione color oro, avvalorando così l’ipotesi di uno smartphone Apple ridisegnato appositamente per il mercato asiatico che propende maggiormente all’acquisto di tale colorazione. Per il momento è distribuito unicamente da Taiwan Mobile attraverso una promozione speciale in edizione limitata, che prevede l’abbonamento con un piano della durata di 30 mesi a prezzi compresi tra 19 e 45 dollari mensili. Apple non lo ha annunciato pubblicamente e non lo vende presso gli Apple Store del Paese: non è chiaro se in futuro sarà disponibile anche attraverso altri operatori asiatici.

iPhone 6 taiwan

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli