Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Apple ricorderà  ufficialmente Jobs il 19 ottobre

Apple ricorderà  ufficialmente Jobs il 19 ottobre

Il momento di commemorazione di Steve Jobs riservato ai dipendenti Apple è previsto per il prossimo 19 ottobre. La data precisa dell’evento, largamente anticipato, arriva da MacGeneration che riporta una mail interna firmata da Tim Cook.

L’amministratore delegato di Apple spiega che l’incontro servirà a ricordare le «incredibili cose che Steve è riuscito a realizzare nel corso della sua vita e i molti modi in cui ha reso il nostro mondo un posto migliore». Cook sottolinea nel suo messaggio anche la sua personale tristezza per il lutto che l’ha colpito personalmente oltre che come semplice collega di lavoro di Jobs: «come molti di voi ho vissuto alcuni dei giorni più tristi della mia vita e ho versato molte lacrime durante le scorse settimane, ma ho avuto conforto nello straordinario numero di tributi e condoglianze da gente di tutto il modo che è stata toccata da Steve e dal suo genio. Ho anche trovato conforto sia nel raccontare che ascoltare storie su Steve»

La celebrazione si terrà alle dieci del mattino, le 19 in Italia, nell’anfiteatro esterno di Cupertino. Maggiori dettagli, dice Cook, saranno forniti nei prossimi giorni.

cupertino commemora jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità