Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple: Norah Jones, Cold Play e gigantografie per celebrare Jobs

Apple: Norah Jones, Cold Play e gigantografie per celebrare Jobs

Pubblicità

C’erano anche i Cold Play e Norah Jones al tributo a Steve Jobs a Cupertino, Dettagli, per ora molto pochi, arrivano da Twitter dove si trovano diversi lanci di dipendenti Apple che hanno partecipato all’incontro organizzato per commemorare il fondatore della Mela.

Secondo quanto si apprende, il discorso di apertura  di fronte ad un campus affollato da migliaia di persone sarebbe stato affidato a Tim Cook che ha avuto parole commoventi. Hanno parlato, sempre secondo Twitter, anche Jonathan Ive, Bill Campbell e Al Gore. Per ora non ci sono maggiori informazioni sullo svolgimento dell’evento. Oltre ai nomi di qualcuno di coloro che sono intervenuti si apprende che nel campus è stato diffuso l’audio dello spot di Think Different letto da Jobs, filmato di cui vi abbiamo segnato l’esistenza nei giorni scorsi.

Un video, che pubblichiamo qui sotto, di  C/Net mosta l’allestimento del campus. Si vedono gigantografie di Jobs che pendono dai palazzi; le immagini sono alcune delle più note con l’ex CEO da giovane, con il Mac originale, e altre che raffigurano Jobs più avanti negli anni. All’ingresso della grande struttura di One Infinite Loop è appesa quella ormai famosissima che farà da copertina alla biografia in uscita in questi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità