Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Atmosfear: l’hacker in fuga con grafica iper-realistica su iPhone e iPad

Atmosfear: l’hacker in fuga con grafica iper-realistica su iPhone e iPad

Con il nuovo gioco Atmosfear per iPhone e iPad lo sviluppatore italiano Applix sfrutta per la prima volta la tecnologia proprietaria Bubble Viewer per offrire una grafica iper-realistica all’interno di un gioco. L’utente veste i panni di un hacker che deve trafugare dei segreti aziendali e guadagnare l’uscita evitando di essere catturato dalle guardie. Nel corso dell’avventura dovremo recuperare e utilizzare diversi oggetti, superare diversi ostacoli tra cui giochi di abilità, quiz per arrivare sani e salvi fino all’uscita.

Atmosfera offre 6 livelli e 18 aree da esplorare, tutti resi con grafica iper-realistica a 360 gradi grazie al motore Bubble Viewer. Quest’ultimo sviluppato in Italia da Applix è stato sottoposto per la registrazione in brevetto negli USA. è già stato impiegato nella serie di app Virtual History di Mondadori. Il gioco è stato creato da due giovanissimi programmatori italiani: Pier Luigi Dalla Rosa di 24 anni e Lorenzo De Marchi di 28 anni.

Il gioco Atmosfear è una app universale per iPhone e iPad e può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
AtmosfearAtmosfearAtmosfearAtmosfear

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità