Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » BookArc, uno stand per tenere in piedi il MacBook

BookArc, uno stand per tenere in piedi il MacBook

BookArc è un dispositivo che consente di tenere chiuso (poggiato su uno stand) il MacBook e usarlo collegato a un monitor, un mouse e una tastiera esterna; con questo prodotto è in sostanza possibile trasformare il MacBook in un desktop micro-tower. Il sistema sfrutta la modalità  “Clamshell” dei portatili Apple grazie alla quale è possibile utilizzare il computer a coperchio chiuso con un monitor esterno. Per sfruttare tale modalità  bisogna collegare il computer alla presa di corrente, collegare tastiera e mouse, collegare (con il computer acceso) un monitor esterno e chiudere il coperchio quando è visualizzata la scrivania.

Il dispositivo costa 49,99$ USA, pesa circa mezzo chilo e misura 7,6cm (altezza) x 114cm (larghezza) ed è profondo 25,7cm. BookArc è “compatibile” con i MacBook Pro (13″, 15″ e 17″), MacBook (bianco, nero o aluminium) e il MacBook Air.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità