Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia iTunes 10.5.1 beta 2 agli sviluppatori

Apple rilascia iTunes 10.5.1 beta 2 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato la seconda beta di iTunes 10.5.1 agli sviluppatori iscritti al programma Mac Dev per consentire nuovi test di verifica della tanto attesa funzione iTunes Match.

Stando alle note che accompagnano questo nuovo aggiornamento, oltre a migliorare le prestazioni e la stabilità in generale, per la prima volta è possibile effettuare i test di iTunes Match anche con l’Apple TV di seconda genrazione (per intenderci, quella priva di hard disk).

Il nuovo servizio, che è parte integrante di iCloud, è stato pensato per la musica non acquistata da iTunes Store, e per 25 dollari all’anno analizza la libreria di iTunes e prova a confrontare con le canzoni che Apple vende. Per i brani che sono in iTunes Store, si ha immediato accesso nel formato AAC 256 Kbps. Sfortunatamente, iTunes Match, che Apple aveva promesso di rilasciare in autunno, sarà disponibile inizialmente solo per il mercato americano.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli