Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » BombSquad: divertente gioco mutiplayer per Mac

BombSquad: divertente gioco mutiplayer per Mac

BombSquad è un divertente, quasi esilarante, videogame per la piattaforma Mac, ma per poterci giocare avete bisogno di due requisiti: 1) un buon numero di amici e 2) un iPhone, iPod touch, iPad o un joystick della PlayStation o Xbox.

Si tratta infatti di un videogame che non contempla una modalità “singolo giocatore” (è prevista solo una sezione “Pratica” che permette di prendere confidenza con il gioco), ma solo multiplayer a squadre fino ad un massimo di 8 giocatori collegati ad una rete locale Wi-Fi, in più è possibile utilizzare come joystick e sempre in modalità wireless il proprio dispositivo iOS, meglio ancora quello di una console giochi.

Lo scopo del gioco, come forse avrete già intuito dal nome, è quello di lanciare una serie di bombe contro gli avvresari per spazzarli via dalla mappa. A disposizione si ha un ambio arsenale, dalle bombe a grappolo a quelle “appiccicose”. La longevità del videogame è assicurata anche da un buon numero di mappe su cui sfidare i propri amici.

BombSquad richiede OS X 10.6.6, un buon numero di amici dotati di Mac, un disopositivo iOS o una joystick per console Wi-Fi e si può acquisatre su Mac App Store per soli 79 centesimi di euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità