Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pictionary, il mitico gioco da tavolo per disegnare e indovinare le parole è gratis su iOS

Pictionary, il mitico gioco da tavolo per disegnare e indovinare le parole è gratis su iOS

Pictionary, il gioco di disegno per eccellenza sbarca finalmente anche su iPhone, con due differenti modalità di gioco in cui scegliere tra creare un capolavoro artistico o iniziare una sfida due contro due in tempo reale, dove chi vince prende tutto. Grazie alle classifiche mondiali sarà possibile scalare le classifiche e ottenere premi.

Si tratta della versione digitale del classico gioco da tavolo, che rinasce in un’esperienza dinamica e ottimizzata per i dispositivi Apple. Durante il proprio turno il giocatore avrà la possibilità di disegnare e indovinare migliaia di parole di varie categorie. In questo modo si potrà dare spazio alla propria fantasia, creando capolavori creativi per sfidare gli amici.

Tra le tante categorie disponibili si potranno creare gli oggetti più disparati, dovendo anche descrivere e tradurre in disegni modi di dire, come “fresco come una rosa”, oppure anche  sostantivi come “dignità”. Ovviamente, non bisogna essere degli artisti professionisti, ma sarà sufficiente utilizzare il proprio ingegno per trasmettere il concetto in un disegno. Man mano che si procede, sarà anche possibile aumentare di livello i pennelli e aggiungere colori alla tavolozza.

Il titolo mette a disposizione migliaia di parole in varie lingue, scrigni premi da aprire, il tutto con interfaccia dinamica, animazioni divertenti e personaggi accattivanti. Insomma, una vera svolta digitale al classico gioco da tavolo.

Pictionary per iPhone e iPad è disponibile gratis direttamente a questo indirizzo.
pictionary

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità