Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Urbanears, ecco gli altoparlanti connessi con AirPlay e Chromecast

Urbanears, ecco gli altoparlanti connessi con AirPlay e Chromecast

L’ultima apparizione di Urbanears sul palco sonoro, ha visto protagoniste le cuffie con imbottitura trapuntata. A distanza di parecchi mesi, la società si rimette in gioco con altoparlanti connessi, senza fili, che integrano tecnologie come bluetooth, AirPlay e supporto a Chromecast.

Si tratta di Zound Urbanears Baggen e Stammen, che si pongono come altoparlanti dal design colorato,  in grado di collegarsi tra loro, per dar vita ad un impianto multi room: in questo modo sarà possibile farli suonare all’unisono la stessa traccia, ma anche riprodurre canzoni differenti, nelle diverse stanze della propria abitazione.

Ogni unità supporta Airplay  e Chromecast, ed è in grado ovviamente di riprodurre anche musica da Spotify. Oltre alle nuove tecnologie, le casse supportano anche il bluetooth e dispongono di ingresso AUX, per un’eventuale soluzione wired.

Urbanears

Come già anticipato, hanno un aspetto sobrio, con un paio di manopole vecchio stile che consentono di controllare la riproduzione e le diverse modalità di riproduzione, potendo scegliere tra utilizzo singolo o multi stanza. Tutto le altre funzioni, invece, sono gestite dall’applicazione, disponibile naturalmente su iOS e Android, grazie alla quale è possibile sfogliare i preset l’equalizzazione, e altro ancora.

Il modello Baggen, più grande tra i due, ha un costo di 449 euro, iva compresa, mentre il più piccolo, Stammen, si acquista a 349 euro.

In Italia sono distribuiti da Accessory Line e potete trovarli presso molti Apple Premium Reseller.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità