Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Ricondizionati Apple: Mac mini server a 849 euro e iMac da 979 euro

Ricondizionati Apple: Mac mini server a 849 euro e iMac da 979 euro

Trai sistemi ricondizionati su Apple Store online è disponibile un Mac mini versione server proposto con uno sconto di 158 euro. Il sistema integra un processore Intel Core i7 quad core da 2GHz, 4GB di RAM, doppio disco fisso da 500 GB e 7.200giri e OS X Lion versione Server. Le specifiche di sistema sono quelle di una workstation di prestazioni elevate, ideale per creare una postazione di lavoro senza spendere un capitale oppure per sostituire un precedente sistema server con una unità super compatta e versatile.

Invece del prezzo di listino di 1.008euro il Mac mini server ricondizionato è proposto con uno sconto di quasi il 16% a 849 euro. Sempre tra i ricondizionati Apple sono disponibili diversi sistemi iMac da 21,5 pollici e anche modelli da 27″. Il modello più economico è un iMac da 21,5″ di ultima generazione proposto a 979 euro un risparmio di 179 euro sul prezzo di listino.

Ricordiamo che tutti i sistemi ricondizionati disponibili su Apple Store online sono pari al nuovo per estetica e funzionalità, inoltre sono coperti dalla garanzia standard Apple di un anno. Tutti i ricondizionati Apple proposti a prezzo scontato sono disponibili a partire da questa pagina.
ricondizionati Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità