Quando in Italia era notte, Apple ha rilasciato un aggiornamento per il suo browser desktop Safari, che giunge così alla versione 5.1.2.
L’update non introduce nuove funzioni, e oltre a risolvere un problema con la gestione della memoria e a migliorare la stabilità in generale, affronta i seguenti bug:
– Risolti i problemi che potevano causare il lampeggiamento in bianco delle pagine web;
– Attivata la visualizzazione dei documenti PDF all’interno del contenuto web.
Safari 5.1.2 si può scaricare tramite Aggiornamento Software o direttamente dal sito Web di Supporto di Apple, e richiede Mac OS X 10.7.2 Lion o OS X 10.6.8 Snow Leopard.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.