Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » The Sims Medieval per iPhone è gratis

The Sims Medieval per iPhone è gratis

Oltre a Need For Speed Shift The Sims Medieval è gratis. L’iniziativa a tempo limitato permette di sperimentare una delle più importanti franchigie di simulazione mai apparse nel corso degli ultimi anni che in questa edizione ci porta a vivere una nuova serie di avventure in un mondo fantasy riprodotto in modo dettagliato su iPhone.

In The Sims Medieval possiamo scegliere di vivere e lavorare come semplici servi della gleba, come scudieri mentre per chi punta in alto è sempre possibile diventare cavaliere, oppure scegliere di essere il signore della landa o il corrispettivo della first lady dell’epoca.  Il nostro personaggio potrà dedicarsi alla pesca e al combattimento, unirsi alle gilde per esplorare il nuovo mondo medioevale. Per riuscire nell’impresa occorre anche impratichirsi con magie e incantesimi. Tutta la vita e il mondo di The Sims Medieval lasciano ampia libertà d’azione: potremo limitarci a osservare faide e feste, immergerci nel nostro nuovo ruolo e persino impersonare un vampiro.

The Sims Medieval si scarica da App Store partendo da qui
The Sims MedievalThe Sims Medieval
The Sims MedievalThe Sims Medieval

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità