Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » WWDC2017, primi striscioni al McEnery Convention Center

WWDC2017, primi striscioni al McEnery Convention Center

Mancano pochi giorni all’annuale Worldwide Developers Conference e Apple ha fatto applicare i primi striscioni all’esterno del McEnery Convention Center di San Jose dove, a partire del 5 giugno, si svolgerà la conferenza sviluppatori.

Su Twitter vari utenti hanno pubblicato foto dell’esterno del Convention Center dove si vedono striscioni e cartelli vari dedicati alla WWDC. La grafica ricorda quella degli inviti: una visuale dall’altro con persone rappresentate come impegnate in varie attività. Il “visual”, l’apparato visivo della grafica della WWDC17, è stato creato da Geoff McFettridge, artista di Los Angeles.

Il McEnery Convention Center è a pochi minuti di distanza dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino. All’evento partecipano circa 5000 persone, sviluppatori che per l’intera durata della conferenza avranno la possibilità di incontrare e discutere con oltre 1000 ingegneri Apple.

Vi ricordiamo che Macitynet seguirà l’evento con i propri inviati e la consueta diretta che partirà alle ore 18 di Lunedi 5 Giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità